Vauxhall abbandona la sua “garanzia a vita” sui nuovi veicoli

Vauxhall ha rivelato che la sua tanto “garanzia a vita” trombata, che è durata 100.000 miglia e un tempo illimitato per il primo proprietario dell’auto, è essere Lasciato a gennaio 2015, a favore di una tradizionale garanzia trasferibile di tre anni/ 60.000 miglia.
Vauxhalls che sono già stati offerti ai sensi del piano saranno ancora coperti dalla garanzia a vita, ma l’offerta non sarà più offerta su nuovi vauxhall acquistati nel 2015. La modifica influisce sull’intera varietà del veicolo Vauxhall nel Regno Unito oltre alla Corsavan e Van compatto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I furgoni del pannello Vivaro e Movano ora ottengono una garanzia di tre anni e 100.000 miglia. La garanzia della batteria di otto anni di Ampera Electric Range-Extender rimane, sebbene il resto del veicolo rientri nel nuovo schema.
La garanzia di vita originale non era trasferibile ai secondi proprietari, che invece dovevano accontentarsi di una garanzia di base di tre anni/60.000 miglia. La nuova garanzia rimane esattamente lo stesso per qualsiasi tipo di proprietario in quel periodo di chilometraggio triennale, limitato.
La decisione arriva in un momento inopportune per il braccio di General Motors a base di Luton, che ha ricordato solo 3000 ADAM e progetti Corsa a causa di un problema di sterzata, in cui è stato detto ai proprietari “non guidare le loro auto” prima di Ispezione della sicurezza. Allo stesso modo è la settimana del Motor Show di Parigi, un tempo che potrebbe anche essere stato individuato da Vauxhall come un grande momento per rilasciare questa notizia sfavorevole.
Vauxhall dichiara che lo schema di garanzia a vita, che è stato introdotto solo nel 2010, non ha più “senso commerciale” a causa del “panorama della proprietà che cambia” per le nuove auto. Allo stesso modo dichiara che il suo investimento di 4 miliardi di euro in nuove innovazioni potente significa che il piano non è economicamente praticabile.
L’azienda cita la verità che il 65% delle vendite di veicoli al dettaglio nel Regno Unito è ora basato sulla finanza, oltre al 60% di essi sono contratti di locazione in PCP in cui il veicolo viene fornito dopo tre anni. Sente quindi che una garanzia così estesa non sia più necessaria per i clienti.
La nuova garanzia non si trova favorevolmente insieme a quelle offerte da rivali come Hyundai e Kia, che offrono rispettivamente una garanzia di cinque e sette anni. Allo stesso modo la Toyota offre una garanzia di cinque anni e Renault offre un accordo di quattro anni. Vauxhall’s è, tuttavia, ora simile alla Ford’s e alla presente disposizione di garanzia del veicolo del gruppo VW.

Anche Vauxhall offre un anno di assistenza su strada AA di un anno e la scelta di prolungare la garanzia a un costo aggiuntivo.
Cosa credi alla decisione di Vauxhall di interrompere il regime di garanzia a vita? Facciamo capire nella sezione commenti qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post