Due delle improbabili star dello spettacolo automobilistico di New York 2018 sono la sede stessa, oltre a un tipo di Newcastle che è il papà di L’esclusiva struttura multimiliardaria. I vicini dei vicini del Jacob K Javits Convention Center sono tra i migliori di New York. Includono The Empire Specify Building, The Hudson River, nonché il famoso cartello di riferimento newyorkese, oltre a automobili e camion Manhattan – potenzialmente le auto più trafficate del mondo e molte utili automobili iper/super/prestigio.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Le stime attuali per un “blocco di terra di New York” di dimensioni standard sono di circa $ 700 milioni. Quindi, con i Javits che occupano sei blocchi di terreno principale con opinioni per cui morire, le valutazioni convenzionali avrebbero messo in modo un costo di $ 4,2 miliardi su di esso – non scarso per una raccolta che gli ospiti di Automobile mostrano questa settimana un semplice $ 17 per entrare.
L’inglese di New York, che è il manager di The Javits è Alan Steel, che ha recentemente speso un ottimo 465 milioni di dollari che abbraccia la sede, rivela il New York Times. Ora ha verificato un’altra spesa da $ 1,5 miliardi per ulteriori espansioni.
Big Al è una Geordie sorprendentemente concreta che è comprensibilmente soffocato dall’attuale spettacolo automobilistico di New York e nell’area espositiva che lo ospita. Tuttavia è quando questo presidente di Javits e CEO mi raccontano del coperchio del suo edificio che i suoi occhi si irradiano più luminosi. Comprende un tetto ecologico da 6,75 acri, il secondo più grande del suo genere in America. I residenti includono 17 specie di uccelli, cinque tipi di pipistrelli e 300.000 api, oltre a molti visitatori umani che ottengono visite guidate. L’enorme copertura di Al di Al è un po ‘come un enorme parco centrale, tuttavia con viste molto migliori.
C’è davvero qualcosa di piuttosto surreale in una persona e un camion dell’Inghilterra NE che mostrano una persona e una persona di camion di Londra la sua sana, ma oltraggiosa copertura che galleggia silenziosamente sopra la spigolosa, rumorosa, spesso sporca New York di tutti i luoghi. Onestamente, bramo qualcosa di simile, se un po ‘più piccolo, in cima alla mia casa georgiana dal tetto piatto a Blighty.
Più significativamente perché ogni area di coperture per le auto e dei camion non può già rivestita nei pannelli solari “verde”, in stile Javits? Oltre a molto più importante, perché non lo stesso identico tipo di aree di copertura di rumore pulite, verdi, che risparmiano e ambientali sopra ogni automobile o impianto di motore in tutto il mondo?
Circa 100 milioni di automobili sono sviluppate ogni anno, così come i loro produttori sono disponibili per un bastone molto più rispetto ai produttori di tutti gli altri beni di consumo. È tempo che inizino a difendersi con parole, azioni e gesti. Non ci sarebbe un metodo molto migliore per iniziare che trasformare le auto e i camion, nonché i tetti (e le pareti?) In franchising in spazi efficienti dal punto di vista energetico, gloriosamente verdi, simili a Javits.
Se sei al New York Show, dichiara Hello. Molto probabilmente mi scoprirai sul tetto del prato sopra di esso, usando sandali e mangiano lenticchie di raggio.
Fai clic qui per qualunque cosa dal New York Motor Show 2018 …