1,006bhp Jaguar Vision Gran Turismo Roadster Online Idea rivelato

Jaguar non è un completo estraneo alle auto Idea, tuttavia la Vision Gran Turismo SV del 2019 il marchio britannico è molto primo per sette anni. Ora esiste una versione convertibile online di quell’auto, chiamata Vision Gran Turismo Roadster.
Progettato appositamente per il nuovo gioco di corse Gran Turismo 7, la Vision Gran Turismo Roadster è un veicolo di gara Jaguar a sedere singolo completamente elettrico con molti cenni al tipo D vincitore di Le Mans.

Mg Cyberster: PRIME FIRTE foto di Idea Roadster rilasciata

Mentre l’idea SV del 2019 è stata trasformata in un vero modello di scala di vita, il nuovo Roadster e la Coupé rimarranno purtroppo come concetto online.
Pubblicità – Post continua sotto

A differenza del futuristico SV, il Roadster vintage presenta un solo sedile accanto al baldacchino coperto con uno schermo aerodinamico spazzato via nella posizione del parabrezza. C’è anche una pinna “ottimizzata aerodinamicamente” che gli stati di Jaguar migliorano la stabilità con pochissima resistenza. I dettagli vintage meno evidenti includono cinturini in pelle sulle ali anteriori, un jack sindacale illuminato a LED inciso nella pinna e luci rotonde nella griglia.
Il designer esterno all’interno del Jaguar Advanced Style Team e il giocatore appassionato, Oliver Cattell-Ford, ha dichiarato: “Dall’esposizione della Vision GT Coupé nel 2019 e Vision GT SV nel 2020, abbiamo desiderato curare il metodo migliore da presentare La gamma completa dei tre veicoli insieme quando abbiamo esposto la roadster-Gran Turismo 7 è il metodo migliore per farlo. ”
5

Seduti sotto quella carrozzeria a goccia aperta, sono tre motori elettrici che si integrano per creare 1.006 CV, inviando energia a tutte e quattro le ruote – lo stesso sistema identico del modello coupé. Jaguar afferma che 0-60 miglia all’ora è realizzato in meno di due secondi e il Roadster avrà una velocità massima di molto più di 200 miglia all’ora.
In confronto, l’idea SV utilizza una batteria aggiuntiva per creare 1.876 CV fornendo un tempo di 0-60 miglia all’ora di 1,65 secondi e una velocità massima di 255 miglia all’ora, rendendolo uno dei veicoli più veloci di Gran Turismo 7.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post