Il Ford Transit Custom Sport ha ricevuto una versione più potente del motore diesel turbocompresso da 2,0 litri Ford. Disponibile in un passo corto e lungo, nonché in pannello furgone, furgone Kombi e corpi a doppio cab-in-van, il nuovo modello è in vendita ora, al prezzo di £ 32.270.
Le revisioni includono un sistema di iniezione di carburante ad alta pressione aggiornato e un turbocompressore a bassa inerzia rielaborata, che Ford afferma che fornisce un’ampia diffusione di potenza in tutta la gamma di giri. La potenza e la coppia sono rispettivamente di 182 CV e 415 Nm, con gli acquirenti data la scelta di una trasmissione manuale o automatica a sei velocità.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• I migliori furgoni in vendita nel 2019
Come tutti i modelli Sport personalizzati Ford Transit, quest’ultima gamma-Topper ottiene un paio di strisce da corsa e un kit per il corpo audace con paraurti anteriori e posteriori più profondi, gonne laterali più larghe, archi svasati e specchietti per la porta color corpo. Gli acquirenti hanno anche la loro scelta di cerchi in lega da 17 o 18 pollici.
All’interno, la nuova usanza di transito è tagliata nella pelle in parte e viene fornita di serie con uno schermo di infotainment da otto pollici e un hotspot WiFi in roaming. Le attrezzature opzionali includono Active Park Assist, Adaptive Cruise Control, Lane Keeping Assist e un sistema di monitoraggio dei punti ciechi con supporto per rimorchi fino a 10 metri di lunghezza.
Ford ha anche rafforzato la sua gamma di veicoli commerciali con un nuovo sport di transito. Al prezzo di £ 20.405, il furgone compatto è alimentato da un motore diesel ecoblue da 1,5 litri da 118 CV e si trova di serie con cerchi in lega di gun-metallo da 16 pollici, strisce sportive nere opache, un kit per il corpo più aggressivo e una coppia di riscaldati parziali sedili in pelle.
Cosa ne pensi dello sport personalizzato di transito più potente di Ford? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …