Mercedes-Amg GT Black Series prende Nurburgring Lap Record

La serie Mercedes-Amg GT Black da £ 335.000 ha dichiarato il record di lap automobilistico di produzione Nurburgring. La coupé più estrema di Affalterbach ha appena fissato un tempo di 6: 43.616 minuti, battendo il precedente detentore del record – la Lamborghini Aventador SVJ – di più di un secondo.
Mercedes afferma che la serie Black AMG GT da record è stata dotata di elementi disponibili dalla fabbrica. Tuttavia, nel tentativo di fornire all’automobile un vantaggio su The Aventador, gli ingegneri dell’azienda tedesca hanno sfruttato al massimo le impostazioni regolabili della GT e le impostazioni aerodinamiche per ottimizzare l’automobile per l’inferno ecologico.

Best Supercar 2022

La serie Black AMG GT comune lascia la fabbrica con sospensioni regolabili manualmente e aerodinamica regolabile manualmente. Quindi, la Mercedes ha impostato le barre antirollio nella loro cornice più rigida e ha fatto a pettilo il camber fino al massimo (3,8 gradi sul fronte e 3,0 gradi nella parte posteriore) per mantenere le gomme dell’auto a contatto con la superficie ondulata della pista.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Mercedes ha anche impostato lo splitter anteriore regolabile della GT sulla sua impostazione più aggressiva che, integrata con un angolo di medio per l’ala posteriore, ha promosso una risposta di consegna più nitida, importante su una pista disseminata di 170 angoli. Il vantaggio aggiuntivo di correre un po ‘meno aerodinamico nella parte posteriore è stato una notevole riduzione della resistenza aerodinamica, che può mettere a repentaglio la velocità massima di un’auto.
68
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Inoltre, la Mercedes ci dice che l’aerodinamica attiva della AMG GT Black Series ha composto l’impostazione meno aggressiva nella parte posteriore. C’è un lembo mobile nello spoiler che appare immediatamente in curva difficile e frenante, aiutando a stabilizzare l’auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post