Questo è il tuo lotto, quindi. Abbiamo un nuovo governo (di sorta) con Manifesto promette di mantenere gli utenti (sì, a destra) e automobilistici per venirli tra oggi e le elezioni generali del 2022. Il periodo precedente al sondaggio della scorsa settimana è andato da un matto in peggio. Non pensavo che la domanda di Lib Dem demente di vietare le vendite di automobili diesel entro il 2025 potesse essere superato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Ma la festa di Monster Raving Loony quasi ha superato i liberali di Bonkers quando rivendicano che le linee gialle dovrebbero essere messe giù solo dove gli automobilisti possono parcheggiare. Ha anche promesso di avvertire i conducenti di buche immettendo le anatre di plastica al loro interno.
Ancora più strano, la BBC (il nostro “partito” di opposizione più coerente) ha lasciato cadere la sua guardia imparziale e ha promosso l’idea folle che i conducenti si presumessero colpevoli quando le auto si scontrano con biciclette o viceversa. Ma cosa succede se i ciclisti di bici fossero ubriachi, viaggiando nella direzione sbagliata per strade a senso unico o saltando le luci rosse?
• General Election 2017: cosa significherà un governo di coalizione per l’automobilista?
Mi sembra che automobilisti, produttori di automobili, operai automobilistici, il commercio automobilistico e altri farebbero bene a ricordare al nuovo governo cosa dovrebbe e non dovrebbe fare a noi e alle nostre strade senza pedaggio tra oggi e il 2022. Per cominciare Va consigliato che il “sistema di ricarica” del Regno Unito è vicino al crollo e ha bisogno di ricostruzione.