“I proprietari di Jaguar Land Rover devono un obbligo finanziario di gratitudine a Mike Cross”

Siamo sempre entusiasti di automobili e camion a auto rivela così come stabilito dalle persone. Dall’interessante notizia che Matt Becker, ex Aston Martin e Lotus, è sul suo metodo con Jaguar Land Rover è andato d’accordo dalla sfortunata conferma che Mike Cross, il direttore degli obiettivi dei veicoli dei marchi britannici, nonché il segno. Off, si sta ritirando.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Crossy, come è inteso nel settore, si è unito a Land Rover nel 1978 come ingegnere di avanzamento. Ha accumulato un complesso di 37 anni lavorando su prodotti Jaguar Land Rover, affinandoli per innumerevoli miglia sulle sue strade preferite, di solito nel Regno Unito (non possiamo divulgare i luoghi precisi, tuttavia il Galles del Nord e il tratto del metodo Fosse erano ritrovi di routine).

Land Rover Leasing offre 2022

Anche Mike ha trascorso molte ore con i giornalisti, compresi quelli a questo titolo, condividendo le sue opinioni sui veicoli mentre andavano con l’accesso finale. Covid-19 ha interrotto tali attività, tuttavia posso tenere presente una conversazione sinceri e onesta nell’ultima sessione a cui ho partecipato, in cui Mike ha esposto le difficoltà di rendere il nuovo nuovo difensore non così raffinato, per non sembrare autentico sufficiente All’entusiasta. Era ancora più prova che nonostante fosse un ragazzo che potesse lanciare la maggior parte delle auto e dei camion lateralmente in un momento, la sua attenzione è sempre stata fissata su ciò che l’eventuale proprietario del veicolo si sarebbe provato al volante, durante la guida quotidiana.
Alla fine, ovviamente, ha inchiodato il Jeopardize del difensore tra la maneggevolezza e il viaggio – come ha fatto su così tanti giaguari e Land Rovers, costringendo innumerevoli rivali a migliorare il loro gioco anche in quest’area. La rivelazione auto deve un significativo obbligo finanziario di gratitudine a Mike per il suo candore e la generosità con il suo tempo nel corso degli anni. Tuttavia sono i numerosi innumerevoli proprietari, che amano il metodo che le loro maniglie XE o esattamente come il loro Evoque assorbe i dossi in città, che hanno davvero beneficiato di più delle sue abilità.
Dai un’occhiata alle ultime notizie su Jaguar e alle valutazioni qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post